Campionato PROMOZIONE


 

2a Giornata campionato PROMOZIONE

Seconda di campionato per la Pallacanestro Busalla di scena venerdì 12 ottobre contro il My basket Genova B in trasferta.

Squadra ospite di coach Zerbo parte con un quintetto iniziale formato da quattro giocatori di proprietà della società. Partita in equilibrio nei primi minuti, poi Busalla prende il largo, arrivando nell’intervallo di metà partita sul 34-50.

Da segnalare la tripla di Giacomo Trabucco, classe 2006, giocatore piú giovane del gruppo, che esordisce per la prima volta in promozione mettendo a referto i suoi primi tre punti in campionato.

Nel secondo tempo Busalla spreca qualche occasione concedendo troppi punti agli avversari, costringendo coach Zerbo a chiamare un timeout per riorganizzare il gioco offensivo e richiedere maggiore attenzione alla difesa.

Gli ospiti riprendono il ritmo della partita che non si lasceranno più scappare concludendo con una solida vittoria con il punteggio finale di 68-89.

Da sottolineare un’altra prestazione maiuscola da parte di Federico Mazzorana che mette a referto 27 punti. Nota stonata della serata l'infortunio al play ospite Caruso che abbandona la partita prima dell'intervallo causa un intervento a metà campo. 

Prossimo appuntamento tra le mura amiche venerdì 19 novembre contro Red Basket  Ovada al palazzetto di Sarissola.

Forza Busalla !!!!!





Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1636879001