🤍💙FINALMENTE🤍💙


Dopo molto tempo e tante disavventure, l’Under 15 torna alla vittoria nelle mura amiche contro un’Olimpia mai doma. Senza il loro giocatore di riferimento, la squadra rivierasca inizia forte, anche per la poco attenzione dei nostri, che, convinti di aver già vinto la partita ancor prima di giocarla, entrano in campo molli e questo comporta la prima girandola di cambi già dopo due minuti di gioco.

Con il passare del tempo, i valligiani si svegliano dal torpore iniziale e alzano intensità e qualità delle giocate offensive, chiudendo in vantaggio le prime due frazioni.
Causa alcune disattenzioni, tanto da far innervosire i Coach Gallo e Morando seppur con un buon vantaggio, il volume negli spogliatoi è alto e la strigliata interessa tutti.
Al rientro l’attenzione è alzata e i nostri concedono solo 4 punti nel terzo periodo.
Ultimo quarto va però agli Imperiesi, anche se solo di 2 punti.
Buona prova quindi dei piccoli bianco blu che ritrovano la vittoria all’ultima giornata di regular season, prima degli accoppiamenti del girone orologio 🕰🏀
 
Busalla-Olimpia 78-54 (16-14; 40-28; 58-32)

Busalla: Capodici 24; Chiesa 13; Cavalli D.; Cavalli A.; Trabucco; Balloi 4; Di Vara 14; Cavargna 2; Giannini 5; Malinghero 2; Armanini 10; Erharuyi 4




Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1581488430