Stagione finita


Combattiamo fino all'ultimo ma vince Alassio....



Ultimo atto della stagione per il gruppo under 14.

Si va in scena a Busalla per la Finale di Coppa Liguria, avversario di turno la forte Alassio terza forza del basket Ligure di categoria.

In preparazione alla gara abbiamo lavorato sui loro punti deboli e cercato di trovare nuove soluzioni sia in attacco che in difesa.

La partita, purtroppo per noi ,ha preso subito i binari favorevoli dei nostri avversari che, con i loro 2 lunghi ci hanno messo in crisi a rimbalzo sia in attacco che in difesa.

Dal canto nostro non abbiamo mai mollato e siamo sempre stati attaccati al risultato credendoci sino a pochi secondi dalla fine.

Il risultato finale di 61 a 66 è la nostra migliore prestazione in fatto di scarto contro Alassio e, tenendo conto che il nostro miglior rimbalzista era seduto in tribuna con una caviglia KO è sicuramente un buon risultato.

La sconfitta lascia sempre un po' di amaro in bocca, si poteva fare meno errori, si poteva difendere meglio, si poteva segna re di più....tante sono le scuse quando si perde ma questa volta io penso che che noi ieri abbiamo vinto il secondo posto in Coppa Liguria e voglio essere positivo perchè i ragazzi si sono impegnati molto e gli errori li fanno tutti, io per primo come coach, poi i ragazzi e gli arbitri in campo.

Ora il meritato riposo estivo per riprendere a settembre più agguerriti che mai !!!!

Busalla Noiiiiiiii !!!!!!!



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1559906912