La zona lasciamola agli altri


Terza vittoria consecutiva per la banda degli Under18 



Fin dall'inizio i valligiani sembrano un po' contratti e difficilmente riescono a prendere ritmo partita, soprattutto in fase difensiva, anche se la mano sembra abbastanza calda e a fine primo quarto facciamo registrare un parziale di 18-14... registrati in panchina, i nostri scendono in campo con il piglio giusto, difesa aggressiva sul piccolo e talentuoso play della squadra ospite, così da allungare il punteggio sul +14 a 4 minuti dalla fine del 1° tempo.

Inaspettatamente (ma neanche più di tanto), gli ospiti passano a zona e la non esperienza si fa sentire con un black-out che ci porta ad andare negli spogliatoi con un misero +6 sugli avversari. 

Al rientro in campo troviamo lucidità ritmo ed aggressività così da riuscire a portarci sul +13. L'ultimo quarto scivola via liscio e la partita si conclude con un margine di 22 punti che ci permette di continuare a portare a casa punti e ad alimentare la nostra classifica. 

Significativo il fatto che tutti i nostri giocatori siano riusciti ad iscrivere il loro nome a referto con piccoli sprazzi di bel gioco.

Si torna subito in campo Lunedì a Casella contro Virtus, compagine che all'andata aveva messo in luce le nostre difficoltà. 

#BlueBoars #PallacanestroBusalla #RefertoRosa



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1549533482