Seconda vittoria consecutiva


Sestri Levante battuto 74-57 e riacciuffato in classifica



Ieri sera al palazzetto di Busalla è andata in scena l'ultima partita del girone d'andata per i nostri Under18, avversaria Sestri Levante. I tempi erano ormai maturi per iniziare ad offrire prestazioni di livello unite a vittorie e così non abbiamo tradito le aspettative.

Sestri squadra mai doma e fin dal primo quarto (concluso in vantaggio 18-9) si è visto che se avessimo voluto vincere, avremmo dovuto mettere in campo tutte le nostre qualità. All'intervallo andiamo negli spogliatoi con un vantaggio di 8 punti (34-26) dopo un secondo quarto gestito ma non giocato benissimo. Durante il terzo quarto gli avversari ribattono colpo su colpo affidandosi al loro giocatore più talentoso (24 punti a referto per lui), ma l'ultimo quarto inizia con il nostro vantaggio che rimane immutato (54-46). Durante l'ultimo tempo cronometrato i nostri ragazzi riescono ad aumentare progressivamente il loro vantaggio e la partita si conclude con il risultato finale di 74 a 57. 

 

Ora testa alla prima giornata di ritorno, sempre a Busalla, Mercoledì 23 contro Scat. La strada è stata tracciata, ora bisogna solo mettere la macchina in moto e continuare a spingere! 

#BlueBoars #PallacanestroBusalla #CiaoFre #CresciamoInsieme 



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1547737520