Ultima di Andata


Il Canaletto vince.....ma ci siamo anche Noi !!!!



Chiudiamo il 2018 ospitando gli amici del Canaletto.

Gli Avversari sono primi in classifica con all'attivo una sola sconfitta con il mybasket , li conosciamo , sono forti sia fisicamente che tecnicamente ma noi dobbiamo essere all'altezza.

Purtroppo reggiamo solo il primo quarto dove dopo un impatto iniziale riusciamo a tenere un parziale di solo -5.

Il secondo quarto andiamo in tilt sbagliamo tutto quello che è possibile , facciamo solo 5 punti ma è in difesa che facciamo acqua da tutte le parti , prendiamo quasi 30 punti ed andiamo nello spogliatoio con i musi lunghi ed il carbone bagnato!!!!

Nella nostra tana faccio un bel discorso motivazionale , la partita non è chiusa o meglio abbiamo perso i primi 2 quarti ma ora entriamo e gli facciamo vedere chi siamo e vinciamo noi gli altri due, voglio una difesa pronta ed attenta , non bisogna risparmiare energie.

In effetti la musica cambia , facciamo faticare i nostri avversari sotto canestro , e anche in mezzo al campo per loro non è poi così facile liberarsi dall'asfissiante difesa dei nostri ragazzi.

Vinciamo il terzo quarto segnando 19 punti , ma quello che ci da' la carica è l'ottima difesa, nel ultimo quarto i nostri avversari non riescono più a segnare dal campo , fanno solo 4 punti su altrettanti tiri liberi mentre noi maciniamo gioco e gli arriviamo vicini.

Purtroppo lo svantaggio era troppo e non siamo riusciti a ribaltare la partita ma abbiamo dimostrato che ci meritiamo la presenza nel girone Elite e che da ora in poi chiunque ci si presenti davanti dovrà sudarsela se vuole vincere.

Da segnalare un "monumentale" Francesco e un indomabile Riccardo e...... finalmente i primi 2 punti di Christian ( aspettiamo le paste !!! )

Un caro auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo tutti i ragazzi e alle loro Famiglie

BUSALLA NOIIII !!!!!!!!



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1544991317