Pokerissimo


Cinque vittorie in fila....



Domenica mattina sveglia all'alba, la partita è fissata per le 9:30 in Via Cagliari ma nella notte c'è stato il cambio dell'ora quindi è come se fossero le 8.30 !!!

Al casello autostradale di Busalla, imbarco Kazuma e Matteo Roghi che hanno ancora il segno del cuscino in viso, in autostrada poi incrocio Leo Traverso che se la dorme sul sedile dietro dell'auto del padre.... Ci troviamo davanti ai cancelli chiusi della palestra ancora molto assonati, ci siamo noi, gli avversari, l'arbitro ma manca chi apre !!!

Finalmente dopo mezz'ora buona, passata a cercare di svegliare la truppa, arriva il guardiano e dopo un brevissimo riscaldamento iniziamo la partita.

Visti i presupposti , sinceramente pensavo di subire gli avversari, invece rimango piacevolmente stupito da quanta energia in difesa e precisione in attacco mettono i ragazzi !!!

Ne esce un quarto da favola 24 a 7 di parziale con il coach avversario che non sa come arginarci !

Teniamo molto bene gli altri quarti rispondendo colpo su colpo alle sfuriate avversarie , manteniamo sempre una certa distanza di sicurezza giocando con la testa e sbagliando molto poco.

Vinciamo meritatamente una partita che cancella la brutta prova contro lo SCAT

Che dire , come allenatore quest'ultima è stata una di quelle partite che ti ripagano degli sforzi fatti in settimana, di tanti allenamenti passati ad insegnare ai ragazzi qualcosa che poi finalmente mettono in campo.

Bravi a tutti...grande Umberto che fa il suo massimo stagionale con 23 punti a tabellino

Busalla Noiii !!!

Buona Pasqua a tutti Voi e famiglie. 



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1522090801