Un'altra bella realtà della Pallacanestro Busalla è il gruppo AQUILOTTI 2007/2008


 Anche quest'anno i ragazzi del gruppo Aquilotti stanno continuando a fare passi da gigante,...

 



....sono tutti molto presenti agli allenamenti e anche molto affiatati fuori dal campo il che rafforza ancora di più il gruppo.

Sotto l'aspetto sportivo ed anche caratteriale i ragazzi stanno crescendo tantissimo, imparano molto velocemente, anche gli ultimi che si sono inseriti stanno tenendo comunque un buon passo.

Ci siamo iscritti al torneo Aquilotti, ed i risultati ci stanno premiando, nell'ultima partita a Genova contro la SCAT, non abbiamo giocato benissimo in attacco, però abbiamo difeso bene recuperando tanti palloni e di conseguenza tirando il doppio dei nostri avversari abbiamo portato a casa una bella vittoria, i nostri tifosi, si sono divertiti, anche questo è un bel gruppo.

I ragazzi devono migliorare su molti aspetti del Basket però, ci sembra a noi istruttori, che la voglia non manchi, sempre presenti e sempre contenti ed attenti a quello che noi proponiamo ad ogni allenamento.

Queste belle realtà del Minibasket Busalla speriamo che durino e che andando avanti negli anni i nostri ragazzi crescano in tutti i sensi, ma sopratutto che continuino a giocare divertendosi e rispettando i valori e le regole di questo bellissimo sport che è la Pallacanestro.

La Pallacanestro Busalla è molto contenta di questo inizio 2017/2018.

Continuate così ragazzi , non molliamo ci vediamo in palestra.

 

FAI CANESTRO                       



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1517069753