Ultima giornata di andata


Vittoria sudata...



Chiudiamo il girone con una vittoria sudata contro il mybasket.

Iniziamo la partita molto contratti e non troviamo la via del canestro, gli avversari sono molto aggressivi e ci mettono in crisi con una costante pressione sul portatore di palla.

Ne esce un bruttissimo primo quarto che ad un minuto dalla fine ci vede solo sul 2 a 2 !!!!

Non si riesce a capire se soffriamo la loro pressione o se ancora siamo con la testa in vacanza , fortunatamente l’ingresso in campo di Francesco DiVara e Diego Capodici ci fanno svoltare la mattinata e ci regalano un ultimo minuto un po’ più movimentato , chiudiamo 9 a 5 ma finalmente sbloccati.

Dal secondo quarto andiamo via lisci imponendo i ritmi di gioco con i soliti Costa e Chiesa che macinano punti , l’unico neo è qualche giocatore con ancora la testa in vacanza….

Chiudiamo così il girone di andata imbattuti , con la consapevolezza però che se non siamo concentrati nella maniera corretta possiamo essere messi in difficoltà e perdere le partite.

Nel girone di ritorno mi aspetto una partita durissima in casa Auxilium , e partite molto delicate in casa con Virtus e fuori con UISP e myBasket che sono in netto miglioramento.

Speriamo di chiudere primi del girone per accedere ai playoff con i diritti di casa.

Busalla Noiiiiii !!!!



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1516285551