Inizia il girone di ritorno


Sconfitta onorevole....



Iniziamo il girone di ritorno con una bella e convincente prova contro il mybasket “B” ma purtroppo non basta per vincere la partita.

La gara comincia subito in salita con i nostri avversari che corrono più di noi e sono più precisi al tiro , chiudiamo il primo quarto sotto di 8 ma le sensazioni sono buone e si può lottare alla pari.

I ragazzi sono concentrati al punto giusto e cominciamo una rimonta che ci porta per ben tre volte ad un solo punto dagli avversari, con un grosso dispendio di energie riusciamo a chiudere il terzo quarto sopra di uno.

Gli avversari iniziano l’ultimo quarto spingendo molto e creano un margine di 10 punti , noi reagiamo ed arriviamo grazie a due triple di Matteo Roghi a soli 2 punti da loro a 3 minuti dal termine.

Gli ultimi 180 secondi sono durissimi le energie sono quasi finite e possiamo solo limitare i danni….perdiamo di 8 con onore e con la consapevolezza di essere in miglioramento.

Tutto sommato potevamo anche vincere, un po’ più di fortuna e qualche canestro in più nel primo quarto ci potevano regalare una vittoria meritata, l’unico rammarico è la mancanza di continuità , se avessimo giocato così contro lo SCAT un mese fa’ , avremmo vinto con un grosso scarto invece di uscire sconfitti di un solo punto….ma questa è stata un'altra storia.

Ora lavoriamo duro in palestra e prepariamoci ad affrontare le prime tre della classifica per cercare il colpaccio.

Busalla Noiiiiii !!!!!!



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1516281132