Sconfitti in semifinale


 Troppo forte il One Team Forlì...... 



La semifinale del torneo ci vede avversari del One Team Forlì,  una squadra molto forte che nella giornata di ieri ha steso il Canaletto di Spezia.

Sulla carta le nostre speranze sono proprio quasi nulle ma per due quarti abbiamo fatto la partita perfetta...super concentrati e sempre sul pezzo aggressivi in difesa e pronti sotto canestro ,andiamo all'intervallo sotto di 5 ma con la linea dell'energia sul rosso pieno.

Nell'intervallo guardo in faccia i ragazzi e leggo nei loro occhi una grande voglia di fare la doccia e chiuderla li, purtroppo siamo solo a metà gara e la nostra panchina corta ( 9 giocatori noi 14 loro) oggi è il nostro tallone d'Achille ....

Iniziamo la seconda metà della partita con ormai i remi in barca, e gli avversari ne approfittano e ci distanziano facendo valere la loro prestanza fisica .

Chiudiamo la gara sotto di 40 punti, con tre ragazzi in panca con 5 falli ma con il sorriso e la consapevolezza di aver dato il massimo , il punteggio però non ci rende merito in quanto meritavamo qualche punto in più

Domani giochiamo con AICS Forlì per il 3/4 posto cercando una degna conclusione della bella esperienza in terra di Romagna.

Busalla Noiii



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1515090626