Partenza a razzo


Buone le prime 3 partite ......



Il gruppo under 13 anche quest'anno come lo scorso inizia con una bella serie di vittorie.

Devo ringraziare Andrea e Giulio perchè mi hanno "passato" un gruppo di ragazzi bravi ed affiatati sul quale c'è ancora da lavorare ma le basi da loro create negli ultimi anni sono molto buone.

Dopo i ringraziamenti dovuti parliamo del gruppo , anche quì a fine estate i numeri erano molto risicati tanto che non ce la siamo sentita di iscriverci al Campionato Elite avendo pochissimi atleti su cui contare.....

Poi però si sono presentati in palestra molti nuovi ragazzi ed il gruppo anche qui si è moltiplicato , quasi da fare 2 squadre , il passaggio di voce tra i giocatori ha portato in palestra quasi 25 ragazzi.

Le prime due partite sono state abbastanza semplici , mentre la terza con Auxilium è stata un po' più complicata......con un inizio in salita , i nostri avversari molto attenti e tranquilli in tutte le fasi di gioco mentre noi con un po' di "vitello " nella pancia abbiamo arrancato facendo molta confusione in campo.

Fortunatamente ci ricordiamo di essere una buona squadra e facciamo le cose con calma e nella maniera giusta, prendiamo il largo nel 3° quarto e chiudiamo la pratica.

Devo dire che i ragazzi dell'Auxilium sono molto bravi e ci daranno gran filo da torcere nel prossimo futuro, dobbiamo impegnarci e migliorare alcuni aspetti del gioco e a collaborare di più.

Buon proseguo di campionato

BUSALLA.......NOI !!!!!!!

 



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1511173656