SI RIPARTE!


 Conferme e novità in valle..



 Al lavoro la prima squadra targata SAR. La società conferma lo staff tecnico con coach Tarantino e coach Cabassi alla guida, dirigente accompagnatore Silvano Repetto. Marcone Ferrò sempre presente per la gestione delle attività e l'organizzazione di... tutto!

Cambiamenti importanti nel roster. Non sono le pagine di un sito lo strumento migliore per ringraziare a dovere  Luca Carrara, Daniele Lombardo, Daniele Villani, Luca Re, Matteo Parentini e Matteo De Lucchi per quello che hanno fatto in queste stagioni.

Come è giusto che sia però la società ha guardato avanti con l'obiettivo di mantenere un roster di qualità ma incentrato su giocatori giovani su cui costruire il futuro.

Con i  "veterani"  Gabriele Giacomini ed  Alessandro Arcolao confermato anche Simone Mazzorana per il secondo anno insieme a Davide Di Benedetto, unico giocatore over 25 della squadra. I nuovi ingressi sono :

Cristiano Negrini, playmaker classe 95 in arrivo dalla C Silver sponda Ardita Juventus

Davide Boccardo ala piccola classe 93 in uscita dopo le belle stagioni giocate alla pallacanestro Atena,

In via di definizione il prestito di Federico Mazzorana, ala grande classe 97 in uscita dal basket Pegli,

Alessandro Padula, Playmaker classe 97 in arrivo dal basket Novi.

Rimane invariato lo zoccolo dei nostri under, con la speranza di vedere crescere nel corso dell'anno qualche giovane dell'under 18;  con Alessandro Repetto in testa insieme al "collega" Leonardo Malerba con quel Stefano Mei da cui tutti si aspettano il definitivo salto di qualità.    



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1505381559