I nostri ragazzi 2005-2006 sono in finale per una stagione da ricordare


Speriamo che sia un inizio di una lunga serie di stagioni da ricordare 



 E così siamo arrivati con grande merito in finale contro la corazzata My Basket Genova, che prima a Busalla e poi a Sampierdarena ci ha battuto abbastanza agevolmente, sia per prestanza fisica, ma anche e sopratutto, sotto l'aspetto della grinta e determinazione fondamentali in queste partite.

Noi come Società siamo molto contenti dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi, sicuramente non dobbiamo vivere sugli allori di questa stagione ma pensare già alle prossime, convinti di fare meglio.

Per i nostri ragazzi finalisti diciamo un bravi a tutti, sperando che dal prossimo anno ci sia un po' di disponibilità in più da parte di tutti, per poter migliorare sotto tutti gli aspetti di questo bellissimo sport che è la pallacanestro, per gioire come quest'anno e forse anche di più.

Un grazie di cuore a tutto il tifo che ha sostenuto i ragazzi per tutto l'anno, sperando vi abbiano fatto divertire e alla fine anche un po' emozionare.

BRAVI TUTTI e finalmente BUONE VACANZE A TUTTI

BUSALLA NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII                                              FAI CANESTRO                          



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1496930331