E' PRIMAVERA...


VALPETRONIO - BUSALLA 52 - 45



 Partita giocata in quel di Casarza ieri pomeriggio..

Arriviamo davanti alla palestra con buon anticipo.. Però restiamo lì fino alla fine del secondo quarto. Perchè i primi due quarti i nostri non riescono proprio a carburare, in realtà difendiamo molto bene, concedendo qualcosina a zona per i soliti errori di valutazione, ma il problema vero è l'attacco, merito va dato anche agli avversari ma noi proprio non ci siamo.

E così all'intervallo il nostro score dice otto punti otto a referto. Difficile pensare di vincere una partita, ed invece nel terzo quarto iniziamo a muoverci meglio e finalmente a trovare la via del canestro ricucendo parte del divario. Anche nell'ultimo tempino giochiamo bene, ma i nostri avversari nel nostro miglior momento azzeccano tre conclusioni che non ci permettono di arrivare a tiro, così la partita si chiude con un risultato negativo.

Peccato perchè si sarebbe blindato il terzo posto. Adesso andiamo all'incontro Villaggio rimanendo alla finestra nell'ultima giornata per conoscere la nostra avversaria. Ancora impossibile fare pronostici sulla griglia play-off, ma anche in caso di sconfitta interna dovremmo aggiudicarci il primo turno con il fattore campo a favore.

Fortunatamente dopo sabato avremo la possibilità di lavorare due settimane dove la priorità sarà recuperare gli infortunati e mettere benzina nelle gambe.  



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1491219467