Brutta sconfitta a Sarzana


Bisogna cambiare qualcosa.....



Che dire, ci presentiamo a Sarzana fiduciosi di fare una buona gara , purtroppo però la nostra partita dura solo 8 minuti e mezzo poi cala il buio più totale !!!!

Iniziamo abbastanza bene e teniamo a bada i più fisici avversari sino ad un minuto e mezzo della fine del primo quarto, giocando con la testa , poi dopo un timeout ci sciogliamo come neve al sole.

Prendiamo un break di 8 a zero per chiudere il quarto e nel secondo quarto facciamo ancora peggio con un 4 a 22 che non ha scusanti.

Nell'intervallo si cerca di radunare le idee ma purtroppo solo pochi sono concentrati , su tutti Capitan Bertulla che però non basta ne per la rimonta ne per un minimo di riscatto.

Abbiamo solo uno guizzo d'orgoglio ad inizio quarto tempo , in 2 minuti non facciamo uscire dall'area i nostri avversari facendo cinque palle rubate e 10 punti consecutivi che costringono il coach avversario a chiamare timeout a ripetizione ma che,  in sostanza oltre che a dimostrare che quando ci mettiamo testa siamo bravi serve solo a mitigare il punteggio impietoso che ci vede fare solo 36 miseri punti.

Ognuno ha le sue colpe, me compreso ma dobbiamo cambiare l'atteggiamento mentale nell'affrontare le gare altrimenti sarà veramente dura riuscire a vincere qualche partita !!!!!!!!


TABELLINO

SARZANA - SERRAMENTISTA BUSALLA 73-36 ( 16-8 , 22-4 , 17-10 , 18-14)

BUSALLA: BERTULLA 10, CANEPA 6, FIRPO 6, CELLETTI 4, PARODI M 2, COSTA 2, PARODI L 2, CERNETKI 2, SCIUTTI 2, LAPINA, SANTAMARIA, MICCO

 



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1479116506