Vittoria sudata


Vinciamo gara 1 ma di pochissimo....



La prima partita dei playoff di Serie D della storia della Pallacanestro Busalla si conclude con una vittoria di stretta misura.

Iniziamo bene la partita con la concentrazione giusta alternando difese diverse così da mettere in difficoltà gli avversari , chiudiamo con un +6 a referto.

Il secondo quarto fatichiamo un po' e perdiamo forse la concentrazione , ne approfittano subito i giocatori del Valpetronio e andiamo negli spogliatoi sotto di un punto.

La partita nel secondo tempo ci vede prima andare sopra di 10 punti per poi finire sotto di 8 ma nel finale grazie ad una tripla di Matteo Delucchi e un paio di canestri e di rimbalzi recuperati in attacco da Daniele ci portano in parità a soli 4 secondi dalla fine con rimessa nostra.

Dopo il timeout , gli avversari fanno subito fallo e Gabriele in lunetta non sbaglia...vinciamo di 2 !!!

Domenica prossima a Casarza va in onda il secondo atto , per ora è ancora tutto aperto in quanto conta la differenza canestri in caso di parità di vittorie

 

TABELLINO

BLUKAPPA BUSALLA - VALPETRONIO 60-58 ( 19-13 , 7-14 , 14-11 , 20-20 )

BUSALLA: MISTRETTA A 16, MISTRETTA M 16, GIACOMINI 11, CARRARA 8, LOMBARDO 4, DELUCCHI 3, RE 2, ARCOLAO, REPETTO, MALERBA



Articolo tratto da: ASD PALLACANESTRO BUSALLA - http://pallacanestrobusalla.it/
URL di riferimento: http://pallacanestrobusalla.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1430048159