OCCIDENTALI'S KARMA

Argomento: SerieD

BUSALLA - COGOLETO 65 - 85



La pesante sconfitta della pallacanestro Busalla contro un ottimo ed onesto Cogoleto di questi tempi non sorprende.. ANZI NO.. sorprende eccome!! .. Ma oggi siamo questi.

Uno splendido gruppo di bravi ragazzi, bravi giocatori, che nonostante le difficoltà vengono in palestra ad allenarsi, anzi no.. a dire presente.. Perchè se poi non mi convocano mi girano le balle..

Fortunatamente nessuno di noi si deve preoccupare oltre il dovuto,non siamo professionisti, e quindi il coach non rischia di essere tagliato alla terza sconfitta consecutiva (NONOSTANTE LA LAUTA PAGHETTA!) il roster di essere modificato con innesti dell'ultimo minuto ecc.. ecc.. non abbiamo nemmeno una colonia di ragazzini stranieri (MICA SCEMI A VENIRE AI PIEDI DELL'IPLOM..)  a cui attingere, magari con giovani che mordono la panchina per rubare il posto ai vecchietti un pò mosci e un pò spompati.. NO, noi abbiamo i nostri bravi giovani, che chiedono sempre permesso.. e tirano anche sempre la catena.. sempre bellini educati e pettinati..Coccolati dai nostri Senior (attenzione : raggiunti i 23 - 24 -25 -26 anni SEI SENIOR..)  I nostri ometti sempre misurati ed anche loro molto buoni ed educati..  

Amico avversario però se vinci a Busalla non esultare in mezzo al campo come se avessi vinto lo scudetto.. Lo so che pensi di aver vinto contro la squadra più forte del torneo, ma fidati, non è così.. Perchè a Busalla stiamo facendo i saldi.. E di solito durano fino a fine marzo.. Ne accontenteremo ancora tanti!! E poco importa se un gruppo di bontemponi fanno i salti mortali e dei mezzi miracoli per iscrivere una squadra all'onerosissimo campionato di serie D regionale... D'altronde vengo in palestra, ben due volte a settimana, ci sono, mi sorbisco le trasferte.. Abbiamo anche vinto 10 partite... adesso meritate vacanze fino a marzo... Poi si vedrà.. magari apriamo un outlet... 

In tutto questo la cosa meravigliosa è...... Che nonostante tutto possiamo ancora scegliere la strada da percorrere.. Possiamo rialzarci tutti insieme oppure soccombere singolarmente! Possiamo decidere il nostro destino, perchè il nostro talento non lo ha nessun altro, perchè possiamo vincere contro tutti ovunque.. perchè lo sport è meraviglioso e ti fa crescere in fretta... perchè certi treni passano una sola volta nella vita..  

We are Busalla (o Bus Angeles..)

Scritto da CelticsPride, Lunedi 13 Febbraio 2017 - 17:50 (letto  1324 volte)
Comment Commenti? Print Stampa

Commenti

Comment Aggiungi commento



Le ultime notizie relative a questo argomento

News Sesta giornata di ritorno (19/02/2018 - 11:09, letto 111 volte)
News Quinta giornata di ritorno (13/02/2018 - 11:28, letto 160 volte)
News BUSALLA - SESTRI 73 - 70 (05/02/2018 - 12:41, letto 216 volte)
News Seconda di ritorno (22/01/2018 - 09:33, letto 255 volte)
News Prima giornata di ritorno (15/01/2018 - 14:42, letto 329 volte)

Tutte le notizie relative a questo argomento
SerieD.png
 
Login





Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português
 
Prossime gare

Ultimi Risultati   ---- ;
 
Sponsor

 CLICCA SUI LOGHI PER ACCEDERE AL SITO

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 
Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 8 ospiti
 
Statistiche
Visite: 4619997
Oggi:8723

FlatNuke Valid HTML 4.01! Valid CSS! Get RSS 2.0 Feed Mail me!
This is a free software released under the GNU General Public License.
Page generated in 0.0144 seconds.