Siamo andati in casa CUS sapendo che la partita sarebbe stata tutta in salita.
All'inizio però , nei primi due minuti , abbiamo messo in campo una buonissima difesa che ha costretto il coach avversario a chiamare minuto per riuscire a far fare canestro ai propri atleti.
Dopo il timeout abbiamo un piccolo svarione e fatichiamo a rientrare anche perchè nonostante le molte occasioni da canestro sprechiamo sempre troppo da sotto.
Chiudiamo il primo quarto sotto di 12 , riusciamo poi a difendere molto bene nel secondo e nel terzo quarto e chiudiamo i parziali in parità.
Nell'ultimo quarto vorremmo fare un sforzo in più per cercare di agganciare gli avversari ed invece fatichiamo troppo a segnare e alcuni errori difensivi veramente banali ci condannano ad una sconfitta.
Purtroppo siamo la squadra delle occasioni mancate, se mettessimo dentro al canestro qualche palla in più, sopratutto quelle facili , avremmo sicuramente qualche punto in più in classifica.
Da segnalare il primo canestro ufficiale di Nicola Lori alla sua prima partita di basket
TABELLINO:
CUS GENOVA - SERRAMENTISTA BUSALLA 57-39 ( 19-7 , 16-16 , 9-9 , 13-7)
BUSALLA: CELLETTI 12, BERTULLA 9, CERNETKI 4, CANEPA 3, FIRPO 3, PARODI L 2, SCIUTTI 2, LORI 2, PARODI M 1, COSTA 1, MICCO, LAPINA
This is a free software released under the GNU General Public License.
Page generated in 0.0148 seconds.