Questa volta vince il Villaggio.....
Una brutta serata quella di Chiavari , lo scontro tra le squadre con la mascotte uguale ( il mitico cinghiale) si trasforma in una battaglia da dove ne usciamo sconfitti , con un giocatore squalificato per 2 turni , un multa per le proteste del pubblico e una deplorazione per il nostro coach.....
Normalmente non trovo giusto prendersela con gli arbitri , in campo sbagliamo noi coach e giocatori , possono sbagliare anche gli arbitri ma quando la cosa diventa ripetitiva e quasi premeditata sinceramente devo dire la mia, pensavo proprio che salendo di categoria l'arbitraggio sarebbe stato di livello superiore ma dopo questa gara mi devo ricredere.
Ma parliamo dalla partita che è meglio.... gli avversari iniziano forte con triple a raffica e buone penetrazioni , noi fatichiamo un po' ma rimanendo concentrati riusciamo a non perdere troppo il contatto; andiamo all'intervallo sotto di 7 punti con la partita ancora da decidere.
Dopo la pausa lunga comincia lo show di uno dei due arbitri che "ingoia" il fischietto e non ci fischia più un fallo a favore , gli animi si scaldano e il nervosismo in campo la fa da padrone , non voglio scendere nei particolari ma la partita diventa una farsa con noi che prendiamo colpi senza venire tutelati e ad ogni nostra reazione veniamo puniti.
Voglio segnalare la buona prova di Alessandro Repetto , l'esordio in serie D ( anche se di pochi secondi) di Stefano Piras inoltre segnalo la poco sportività di una parte del pubblico avversario che con tamburo alla mano hanno insultato per tutta la partita i nostri giocatori e sopratutto durante i nostri tiri liberi si sono dimostrati molto maleducati.
Va bene così, facciamo tesoro dell'esperienza vissuta e speriamo di essere più furbi se dovesse ricapitare
TABELLINO
VILLAGGIO SPORT - BLUKAPPA BUSALLA 77-61 ( 25-20 , 21-19 , 14-10 , 17-12 )
BUSALLA: GIACOMINI 16 , CARRARA 16, ARCOLAO 9, MISTRETTA M 8 , MISTRETTA A 6, RE 3, REPETTO 3, DELUCCHI, MALERBA , PIRAS
This is a free software released under the GNU General Public License.
Page generated in 0.0142 seconds.